Teste di cazzo online
Memorie di una stronza
About Ask Submit
Se leggessi il mio blog, mi eviteresti.

outsidemiss on Instagram

+18
Ore 9e14: buonanotte, forse!

Ieri al falò è stato ASSURDO. C’erano circa 7 kg di carne mista, più schifezze varie, 4 chitarre acustiche, 2 bonghi, 13 esseri umani, un cane, 5 tende da campeggio, miliardi di miliardi di granelli di sabbia, il mare, la luna, qualche nuvola bianca, una barca, la spensieratezza dell’Estate e la cafonaggine mista ad imbecillità mia e di Luca.

Erano circa le 5,00 del mattino: Luca limonava con non so chi, altri scopavano nelle tende, altri svuotavano l’ultima bottiglia, ed io ero seduta col culo sulla sabbia mentre l’acqua del mare mi accarezzava i piedi. Arriva uno di quelli che ho conosciuto solo ieri e mi si siede accanto. È un ragazzo che per tutto il tempo è stato gentile con me, senza mai essere invadente. Uno di quei ragazzi che sanno suonare la chitarra ma sanno anche cantare bene. Ha i capelli ricci, adorabili, e un po’ di lentiggini sul naso. Proprio carino. Mi porta una coperta leggera che teneva nella sua tenda e me la poggia sulle spalle, mi ci voleva proprio, penso. Poi inizia a dirmi che credeva che io e Luca fossimo una coppia, lo ha pensato fino a quando Luca non ci ha provato con lui, rido forte.

- Quindi sei sola!

- Beh, sì.

Piega la testa come per volermi guardare meglio in faccia, negli occhi, poi la raddrizza.

- Sì ma non lo sei davvero.

- Certo che lo sono! (Imposto bene la voce)

- Quindi se provassi a darti un bacio, non ti tireresti indietro?

- Sì, mi tirerei indietro.

- Perché non ti piaccio?

- No, potresti piacermi.

- Però no.

- Però, no.

Si alza, e faccio per dargli la coperta.

- No no tienila, almeno potrò dire in giro che hai dormito tra le mie coperte.

Sorride, sorrido, e si allontana.

Il punto della situazione è che sono sveglia da non so quante ore, ma non sono stanca, solo un tantino confusa. Ho 5 numeri di telefono in più in rubrica e non so se li userò mai. Morfeo mi sta aspettando ma stavolta niente sesso, ‘a Morfe’ te fai un solitario, eh.

Notes

  1. sonosoloundisastro- ha rebloggato questo post da insidemiss
  2. postato da insidemiss
">
Horchata theme by Margarette Bacani. Made for and powered by Tumblr.